ABS con BOSU®

La parola BOSU® è acronimo di ‘both sides utilized’. 

Il BOSU è un attrezzo composto da una base piatta e rigida e una mezza sfera morbida e gonfia che può essere utilizzato su entrambi i lati combinato con altri attrezzi o da solo per svolgere molti esercizi efficaci, divertenti e motivanti, dando un vero e proprio approccio diverso all'allenamento, che vuole andare oltre i canoni tradizionali del training.

Questo attrezzo si è imposto subito nel settore riabilitativo, grazie ai suoi esercizi studiati appositamente per allenamenti funzionali, di equilibrio e specifici per molti sport.
La fisiologia neuromuscolare, la scienza che difinisce il movimento umano, fornisce le basi per questo nuovo e completo approccio all'allenamento. Utilizzato per l'allenamento propriocettivo, per esercizi su equilibrio e forza muscolare, per affinare la propria abilità negli sport agonistici, per migliorare la flessibilità e la reazione e coinvolge tutto il corpo con allenamenti integrati e totali che costringono a lavorare in sintonia tutti i gruppi muscolari. 

Oggi vi presentiamo alcuni esercizi per il lavoro degli addominali.

 

Parma Kinetic
è un progetto di YOUNIK s.r.l.
Sede legale: Via Garibaldi 38, 26900 Lodi (LO) Italia
P.iva: 09524750966
PEC: kineticbyyounik@pec.it

credits: Masterwebagency.com

Restiamo in Contatto

Centro Parma Kinetic:

IVia Strela 7
43125 Parma (PR) Italia

T05211553324