Come eliminare le vertigini

La parola vertigine viene utilizzata da alcune persone per indicare una fugace sensazione di svenimento, mentre per altre consiste in un'intensa sensazione di capogiro che perdurante nel tempo.

Frequenti e/o costanti episodi possono ripercuotersi in modo significativo sulla quotidianità di una persona, ma solo raramente sono segnali di condizioni gravi e/o pericolose per la vita.

Il trattamento dipendera' dalla causa e dai sintomi e solo dopo aver consultato il medico, che escluderà patologie, è possibile rivolgersi all'osteopata.
L'efficacia del trattamento osteopatico cervicale è ampiamente dimostrato in tutti gli studi.

La correzione osteopatica del tratto cervicale prevede la correzione della testa in maniera funzionale rispetto al collo, viene rimosso il carico pressorio sul tronco encefalico e sul tratto iniziale del midollo spinale, così che il sistema nervoso centrale è in grado nuovamente di funzionare in maniera efficiente.
Il trattamento osteopatico migliorerà l'equilibrio e incrementerà lo stato di benessere generale. Manipolazioni osteopatiche precise e gentili sono meno invasive dei farmaci, e rispettano l'integrità della persona.

Parma Kinetic
è un progetto di YOUNIK s.r.l.
Sede legale: Via Garibaldi 38, 26900 Lodi (LO) Italia
P.iva: 09524750966
PEC: kineticbyyounik@pec.it

credits: Masterwebagency.com

Restiamo in Contatto

Centro Parma Kinetic:

IVia Strela 7
43125 Parma (PR) Italia

T05211553324